Entrambi, infatti, chiedono oggi l’immediato Commissariamento del Comune corallino.
La Torre più volte, in questi anni, ha auspicato un loro intervento in merito a tutti i problemi che attanagliano la città corallina ma entrambi non hanno mai risolto alcun problema. La morte del Maresca e il Vesuvio sono solo due esempi.
A parte qualche inopportuna passerella entrambi non hanno fatto granchè. Pertanto a nostro avviso non meritano i voti dei torresi, soprattutto a causa della loro latitanza.
AC
Di seguito pubblichiamo il loro comunicato:
“L’arresto del sindaco Ciro Borriello è una ferita molto grande per la città di Torre del Greco. Le accuse di corruzione sono pesantissime e riguardano un modo di governare il territorio in un settore delicato come la raccolta dei rifiuti che getta ombre inquietanti su questi anni di amministrazione. Pensiamo che il Comune vada immediatamente commissariato perché non ci sono le condizioni perché questa esperienza vada avanti nell’interesse della città. Da parte nostra c’è l’impegno a collaborare con le autorità prefettizie per ripristinare la legalità in un comune che merita una svolta morale e politica”.
E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Arturo Scotto e Nello Formisano, deputati di Articolo 1 – Mdp.