Operazioni dei carabinieri tra San Giorgio ed Ercolano: sequestro di un container pieno di sigarette di contrabbando e un arresto per droga.
A San Giorgio i carabinieri della compagnia Napoli-Stella hanno mandato a monte un affare che avrebbe fruttato circa 150mila euro, scoprendo e sequestrando circa 875 chili di bionde illegali in un container in un parcheggio.

Nel corso di una serie di controlli hanno trovato nel container metallico 87 casse di sigarette illegali: il peso complessivo delle stecche sequestrate è di 875 chili, il valore sul mercato nero avrebbe potuto raggiungere i 150mila euro. Sotto sequestro il container e le sigarette, destinate alla distruzione.

A Ercolano, invece, i carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato una 32enne in possesso di 2 panetti di hashish. Durante controlli antidroga in città hanno controllato una 32enne del luogo già nota alle forze dell’ordine, Veronica Cefariello, mentre era alla guida della sua auto. Addosso nascondeva 2 panetti di hashish e 80 euro ritenuti provento illecito. Dopo le formalità è stata portata al carcere femminile di Pozzuoli.



Giuseppe Bocchino