“Si comunica che in data 3 febbraio la curatela Società di Fatto ha depositato in Tribunale un progetto di riparto parziale per 16 milioni e 320mila euro. Una volta approvato il piano e svolte le procedure di legge provvederà a rimettere le somme spettanti alla curatela Deiulemar Compagnia di Navigazione, che a sua volta provvederà a redigere e depositare piano di riparto parziale”.
E ancora: “Si invitano i creditori del fallimento Deiulemar Compagnia di Navigazione a comunicare alla curatela DCN i propri dati bancari utilizzando il modulo accluso all’assegno già consegnato. La comunicazione potrà avvenire inviando il modulo tramite servizio postale o recandosi personalmente presso la sede della curatela ubicata in Pompei alla via Lepanto numero 46 oppure la comunicazione potrà essere effettuata a mezzo pec all’indirizzo f24.2012torreannunziata@pecfallimenti.it. Al modulo va allegata copia firmata del proprio documento di riconoscimento”.
In ultimo: “Per qualsiasi chiarimento è attivo il call center della curatela al numero telefonico 3925397643 operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 18:30”.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |