Crac Deiulemar. Buone notizie per migliaia di obbligazionisti. Il Comitato dei Creditori dà notizia che sono iniziate le procedure per il secondo riparto (dopo il primo dell’1%) delle somme perse nel fallimento che ha coinvolto circa 13mila famiglie per un importo di circa 800 milioni di euro. Ecco di seguito la comunicazione del Comitato dei creditori

“Si comunica che in data 3 febbraio la curatela Società di Fatto ha depositato in Tribunale un progetto di riparto parziale per  16 milioni e 320mila euro. Una volta approvato il piano e svolte le procedure di legge provvederà a rimettere le somme spettanti alla curatela Deiulemar Compagnia di Navigazione, che a sua volta provvederà a redigere e depositare piano di riparto parziale”.

E ancora:  “Si invitano i creditori del fallimento Deiulemar Compagnia di Navigazione a comunicare alla curatela DCN i propri dati bancari utilizzando il modulo accluso all’assegno già consegnato. La comunicazione potrà avvenire inviando il modulo tramite servizio postale o recandosi personalmente presso la sede della curatela ubicata in Pompei alla via Lepanto numero 46 oppure la comunicazione potrà essere effettuata a mezzo pec all’indirizzo f24.2012torreannunziata@pecfallimenti.it. Al modulo va allegata copia firmata del proprio documento di riconoscimento”.



In ultimo: “Per qualsiasi chiarimento è attivo il call center della curatela al numero telefonico 3925397643 operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 18:30”.