Torre del Greco, si sa, ha una gran quantità di luoghi da poter visitare ed è giusto che i ”turisti” si possano muovere per conoscere meglio la città . Deve essere proprio quello a cui avranno pensato i piccoli roditori che irritavano e infastidivano precedentemente gli abitanti di via Piscopa. L’emergenza ratti continua e non sembra arrestarsi, e la cosa più allarmante è che, se prima questa situazione drammatica era circoscritta ad
Immagini di un certo effetto girano anche su Facebook dove è stata postata, poco dopo il ritrovamento, la foto del cadavere del topo precedentemente descritto. Naturalmente non sono mancati i commenti dei cittadini giustamente stufi di questa situazione: ”Altro che balneabilità , nessuno pulisce le spiagge e vogliono farci credere che in Litoranea si possa stare tranquilli” scrive un utente sul social.
A lamentarsi sono anche gli stessi proprietari dei lidi i quali non si sentono responsabili della situazione, ma bensì additano, come principale colpevole, l’isola ecologica, paradiso terrestre dei ratti per la grande quantità di rifiuti che ogni giorno viene convogliata.
Beatrice Savarese
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono