All’imprenditore Enrico Mazzella la delega all’edilizia
L’ASCOM di Torre del Greco continua a crescere. L’Associazione torrese, nata a Torre del Greco, è infatti seconda solo a quella di Napoli come importanza e numero di iscritti. Inoltre, è presa come riferimento anche da altre associazioni del napoletano. Ricordiamo che tra le ultime sue iniziative spicca quella di aver aperto uno sportello per assistere le microimprese che vogliono accedere al prestito di 25 mila euro a tasso zero, in seguito alla pubblicazione da parte della Regione Campania.
Ma l’ASCOM è anche molto di più: cerca di operare al meglio sul territorio nonostante le mille difficoltà che si presentano ed il lassismo di moltissimi iscritti. Infine, proprio lo scorso martedì, l’imprenditore edile Enrico Mazzella ha avuto la delega all’edilizia. Infatti l’ASCOM, cosa che non sanno in molti, è un’associazione non solo per i commercianti: a tal proposito il Presidente Giulio Esposito afferma che "l’ASCOM è rivolta a tutti coloro che fanno impresa: commercianti, artigiani e professionisti. Con l’ingresso di Mazzella l’Associazione non può far altro che crescere e dare un’adeguata assistenza a tutti coloro che stanno nel mondo dell’edilizia".
Soddisfatto della nomina anche Enrico Mazzella che dichiara: "avrò l’occasione di far sentire la voce dei professionisti e degli imprenditori edili, categoria di cui faccio parte con l’unico scopo di partecipare e fornire stimoli ed idee per il rilancio della nostra città".
Antonio Civitillo
Articolo pubblicato sull’edizione cartacea in edicola il 30 gennaio 2013