Prima la separazione, poi la violenza. A Pozzuoli i carabinieri della locale stazione hanno arrestato una 44enne per atti persecutori.

A metterle in atto è stata una donna nei confronti del suo ex marito, fino a quando le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno immortalato l’ennesimo episodio di violenza.



L’ex marito della donna si è presentato in caserma e ha raccontato ai militari i maltrattamenti fisici e le vessazioni che ha dovuto subire in quest’ultimo anno. Le prove sullo smartphone dell’uomo con le chat contenenti diverse minacce di morte. L’ultimo episodio nel pomeriggio quando la donna si è presentata nel negozio dell’uomo: prima ha aggredito il suo ex e poi ha danneggiato alcuni arredi. A riprendere l’aggressione le immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite poi dai carabinieri. I militari hanno trovato la donna nella propria abitazione e l’hanno arrestata. La 44enne è stata trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.