Sono stati veri e propri attimi di paura e terrore quelli vissuti dalla cittadina torrese lo scorso 21 gennaio pomeriggio. Nei pressi dell’ex mercato ortofrutticolo, quasi all’altezza di via Cavallo, una donna – preda a momenti di ira, rabbia o stati d’animo pericolosi – ha iniziato a gettare dal balcone di casa sua oggetti pericolosi. In particolare, vetro, ferro da stiro, quadri e oggetti che, se avessero colpito qualcuno, avrebbero potuto perfino ammazzare.
Poi la vera realtà dei fatti: la donna ha iniziato a lanciare oggetti vari e pericolosi anche per la pesantezza degli stessi. Solo per miracolo nessuno degli oggetti scaraventati dal balcone ha colpito i passanti, solo per miracolo la tragedia è stata scongiurata.
Allertate le forze dell’ordine, su posto sono giunti anche i vigili del fuoco. Sono servite un paio d’ore per ripristinare la situazione e placare la donna che di smettere di lanciare oggetti pericolosi non ne voleva proprio sapere. Secondo le forze dell’ordine, tale gesto è stato dettato da uno squilibrio psicologico della donna, una 45enne di Torre del Greco.
Ovviamente la viabilità in quel tratto stradale è stata naturalmente subito controllata e bloccata. Non sono mancate, però, le conseguenze sul traffico cittadino, già martoriato dal nuovo senso di marcia che tanto sta facendo discutere sul territorio.