La Polizia Locale di Napoli ha effettuato numerosi controlli nei quartieri di Poggioreale e Secondigliano per il contrasto alla gestione illecita dei rifiuti e alle violazioni del Codice della Strada.

Nel quartiere di Poggioreale sanzionati 5 cittadini per smaltimento dei i rifiuti fuori orario cosi come previsto dall’O.S. 580/21 e a 5 titolari di attività commerciali perché non attuavano una corretta differenziazione dei rifiuti; sanzionati, inoltre, 6 titolari per l’utilizzo di sacchi non conformi cosi come da O.D. 1/2019.

I controlli sono proseguiti su via Carlo di Tocco, via Brin, via Brecce a S.Erasmo, via Gianturco, via Taddeo da Sessa per la repressione della sosta selvaggia e delle altre violazioni del codice della strada. Sono stati elevati 80 verbali per sosta indiscriminata con 7 rimozioni con l’utilizzo di carri grù e sanzionate 4 autovetture sprovviste di copertura assicurativa obbligatoria.



Nell’ area di corso Secondigliano gli Agenti della locale Unità Operativa Secondigliano insieme a pattuglie motorizzate del Gruppo Intervento Territoriale hanno effettuato attività di contrasto alle violazioni del Codice della Strada elevando 13 verbali per mancanza di copertura assicurativa, della revisione periodica, di documenti e della patente di guida.