L’ennesimo caso di violenza nei confronti delle donne: ammanettato un 30enne. Il ragazzo è stato arrestato, dai Carabinieri della stazione Capoluogo di Torre del Greco, per estorsione, tentata violenza sessuale e lesioni personali.
violenza-donne

Il Trentenne, R.S. già noto alle forze dell’ordine, si trovava in via Nazionale quando ha notato la sua ex compagna mentre si trovava in auto in compagnia di un amico, e, dopo avergli scattato una foto che li ritraeva insieme, l’ha tirata con forza fuori dall’auto minacciandola per poi passare alle vie di fatto prendendola a calci e pugni. La giovane donna è stata trasportata all’ospedale Maresca per i dovuti controlli, le lesioni sono state giudicate guaribili dai medici in 6 giorni.

Il trentenne, successivamente, non contento ha contattato la vittima telefonicamente, il quale le ha chiesto una somma di 500 euro in contanti ed una prestazione sessuale, altrimenti avrebbe pubblicato la foto compromettente sul web: l’uomo con cui è stata sorpresa la ragazza è risultato essere sposato.
Così la vittima ho concordato l’appuntamento con il carnefice. L’incontro si è tenuto in viale Europa in terreno agricolo del trentenne, ma all’appuntamento c’erano anche i Carabinieri – agli ordine del maggiore Michele De Rosa e del comandante Vincenzo Amitrano – che intervenendo con tempestività hanno bloccato l’uomo soltanto dopo che l’aguzzine aveva ricevuto la somma di danaro e mentre stava tentando di costringere la vittima, con la forza, ad entrare nella roulotte per consumare il rapporto sessuale. L’uomo arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.
AC