Polizia-Municipale-Auto-Lato

Ennesimo caso di abusivismo alle falde del Vesuvio. Con un blitz dei vigili urbani, messo a segno la settimana scorsa, è stata portata alla luce una villetta totalmente abusiva. I vigili hanno avviato le loro indagini ed hanno scoperto che l’appartamento incriminato era sprovvisto di autorizzazioni.
Dai rilievi, è emerso che si trattava di una costruzione perfettamente nuova di 125 metri quadrati, totalmente sconosciuta al catasto
La villetta si trovava nei pressi della chiesa di Santa Maria la Bruna, costruita su un unico livello. Per questo motivo, ad essere denunciato è stato A.C., di 27 anni. Il giovane, infatti, è risultato essere committente delle opere abusive. Nei confronti del giovane, adesso, si aprirà un processo a piede libero per rispondere delle accuse. Ma questo non è stato l’unico bersaglio dei vigili urbani: la settimana precedente all’intervento sopra decritto, gli stessi vigili avevo scoperchiato un cantiere sprovvisto di permessi e licenze. Per questo motivo il proprietario è stato denunciato alle autorità competenti.