Dopo una meticolosa attività  info-investigativa e appostamenti, in via Vico III Agostinella, gli agenti hanno notato un viavai di persone che arrivavano all’esterno dell’ingresso dell’abitazione della 68enne, dove avveniva lo scambio dose-soldi.
I poliziotti hanno approfittato di un momento di distrazione della donna per entrare nel sua abitazione. Al momento dell’irruzione, la donna è stata trovata in possesso di due involucri di 2,2 grammi di haschisc.
Nell’abitazione, all’interno di un cassetto del mobile della cucina, sono stati rinvenuti altri 6,5 grammi di hascisc, un coltellino  e  la somma di 14,00 euro.
Inoltre è stato riscontrato, dagli agenti, che l’abitazione della 68enne era allacciata abusivamente  ad una cabina dell’Enel, per cui la donna  è stata denunciata, anche per furto aggravato di energia elettrica.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Durante l’attività di controllo , i poliziotti hanno rinvenuto in uno spiazzo adiacente al vico Agostinella, a pochi passi dall’abitazione della donna ,  dietro ad una lastra di marmo, un panetto del peso complessivo di 100,00 grammi di hascisc. La droga è stata sequestrata a carico d’ignoti.
La donna è stata arrestata in attesa del processo per rito per direttissima che si terrà in giornata.