Settanta cani da adottare a titolo gratuito.

E’ l’iniziativa lanciata dall’Amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Giovanni Palomba, in collaborazione con OIPA – l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali – in vista dell’intero periodo natalizio, per tutti quei cani comunali tenuti presso il canile per i quali, tuttavia, resta garantita per l’intero anno la possibilità di adozione.

“A Natale siamo tutti più buoni, ma con loro un pò di più“. Questo lo slogan scelto che accompagnerà l’evento, sponsorizzato dall’ Ente comunale nell’ambito di promozione delle attività di tutela, legate al benessere animale, che si inquadrano, oltretutto, nelle linee di indirizzo programmatico dell’amministrazione comunale.



Pertanto, tutti i cittadini che, quest’anno, vorranno provvedere per se o per gli altri ad un regalo originale e che sia per tutta la vita, potranno regalare un bellissimo cane, in modo semplice, contattando direttamente L’OIPA di Napoli e Provincia ai numeri: 3396506432 e 3314792747; oppure, rivolgendosi al Canile convenzionato attraverso il numero: 3342269654.