Incontro fissato per lunedì 10 Aprile 2017 dalle ore 16.30 alle ore 19.30, presso la palestra ex GIL annessa alla scuola “Giovanni Mazza” in via Vittorio Veneto di fronte “Posta Centrale” di Torre del Greco.
“E’ un incontro molto importante – scrivono gli obbligazionisti sul loro volantino informativo -, onde poter fare il punto della situazione degli ultimi eventi. E’ un’occasione da non perdere e da non sottovalutare. Gli addetti ai lavori saranno a nostra completa disposizione fornendoci le dovute spiegazioni necessarie. Gli obbligazionisti che hanno delle domande da porgere sono pregati di predisporle, per iscritto, ed un moderatore presenterà le vostre domande”.
“Sentiamo – concludono – il dovere di ringraziare l’Amministrazione Comunale che ci ha concesso i locali in argomento e sarebbe molto gradita la presenza, come solidarietà alla città, di un rappresentante comunale (oppure un componente della Giunta) ed è auspicabile, altresì, la presenza degli avvocati che seguono gli obbligazionisti della Deiulemar”.