San Giorgio a Cremano – Davide Cacace presenterà il suo libro, “Il quinto angelo”, sabato 27 maggio 2017 alle ore 18 presso la Biblioteca della Cultura Vesuviana, in Villa Bruno.

L’opera, realizzata insieme agli autori Daniela Granieri, Paolo Foti e Riccardo Jevola e pubblicata dalla casa editrice CentoAutori, è un thriller religioso che lascerà i lettori col fiato sospeso.

La storia è ambientata nella Roma del febbraio 2013, mese delle dimissioni di Papa Benedetto XVI, e ha come protagonisti quattro angeli misteriosi che vagano per la città al fine di compiere una missione altrettanto misteriosa che da un lato farà riemergere dubbi e incertezze, e dall’altro porterà alla luce una verità primordiale in grado di stravolgere le sorti dell’umanità.



Questo affascinante romanzo dalle tinte fosche è stato scritto con maestria da autori abili e visionari, che hanno saputo coniugare le verità dei dogmi cristiani con le atmosfere adrenaliniche del thriller: Davide Cacace, eminente avvocato e giurista; l’umbra Daniela Granieri, vincitrice di numerosi e prestigiosi concorsi letterari e valida scrittrice; Paolo Foti, importante ingegnere veneto e autore di racconti fantastorici e infine il fiorentino Riccardo Jevola, proficuo scrittore.

Il romanzo è disponibile in tutte le librerie, anche online all’indirizzo: http://www.sololibri.net/il-quinto-angelo-Cacace-Foti.html

 

Scheduled Cultura