Se un amante dei dinosauri? Muori dalla voglia di vederli dal ‘vivo’? Immagina di trovarti faccia a faccia con un gigantesco T-Rex, di sentire il ruggito di un Velociraptor o di osservare un Triceratopo muoversi come se fosse tornato in vita.
Nonostante queste affascinanti creature siano estinte, a Napoli è possibile incontrarle!
Dinosaurs Experience: è questa la mostra in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli che promette di catapultare grandi e piccini in un vero e proprio viaggio nella preistoria, dove i dinosauri tornano a camminare sulla Terra.
![]() |
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
L’appuntamento è dal 9 maggio al 20 luglio nel capoluogo partenopeo.
Questa straordinaria esposizione ti porterà indietro di milioni di anni, grazie a ricostruzioni iperrealistiche e animatroniche che danno nuova vita alle creature più affascinanti della storia del nostro pianeta.
Perfetta per adulti e bambini, Dinosaurs Experience è un’avventura educativa e spettacolare che ti farà scoprire tutti i segreti dell’era mesozoica. Sei pronto a incontrare i giganti del passato?