La premiazione avverrà al termine delle sfilate dell’atelier Nicole Sposa di Milano e di Pronovias, il colosso di Barcellona della moda sposa diretto dalla stilista italiana Alessandra Rinaudo che è stata da poco nominata Direttrice Creativa. La notizia relativa al prestigiosissimo incarico conferitole in poche ore ha fatto il giro del mondo raccogliendo consensi ovunque. La designer è cresciuta nella sartoria della mamma e della nonna, entrando nel mondo della moda sposa sin da bambina. Dopo aver fondato Nicole Fashion Group, la scena mondiale si è innamorata di lei e oggi con questa nomina consolida una notorietà già riconosciutale a livello internazionale. I due marchi saranno solo i primi ad aprire la manifestazione che domenica 20 vedrà in passerella Pinella Passaro e Stella White mentre sabato 26 sfileranno Ersilia Principe e Carlo Pignatelli; chiuderanno domenica 27 le due sfilate di Vanitas.
Tutti da scoprire saranno gli altri superospiti mentre c’è grande curiosità intorno al concorso Vieni e Vinci a Tuttosposi, che regala alle coppie che si sposano entro il 2020 prodotti e servizi per il loro matrimonio, compilando una semplice cartolina, e tante richieste sia per i corsi gratuiti della Wedding Planner Cira Lombardo che aiuterà gli sposini ad organizzare un matrimonio da favola che per quelli di portamento della Mazzini Eventi per aspiranti modelle. Tutte le info su www.tuttosposi.it; per partecipare ai corsi di Cira Lombardo occorre registrarsi su www.accademiadelwedding.com
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
TUTTOSPOSI
Dal 1988 è in assoluto la fiera dedicata al wedding piĂą visitata in Italia. In 30 anni piĂą di tre milioni di visitatori l’hanno scelta, generando un fatturato complessivo nel reparto matrimonio in Campania di oltre 100 miliardi di Euro. Oggi la manifestazione – che produce per indotto 2000 posti di lavoro – muove un fatturato dell’intera filiera del matrimonio di oltre due miliardi di euro l’anno, che fanno del settore uno di quelli economicamente piĂą produttivi dell’intera regione Campania. Nel 2018 l’affluenza record è stata di 140.000 visitatori.  Anche quest’anno piĂą di 300 aziende esporranno in rappresentanza di oltre 1000 marchi su 45mila metri quadri.