C’è una città in Campania che ‘ha deciso’ di far durare di più le festività ed il clima del Natale: si tratta di Bacoli, di recente nella top list dei luoghi presi d’assalto dai turisti e dai visitatori.

Infatti, le magnifiche Luci d’Artista di Bacoli, installate per offrire alla città un’immagine di primo livello, saranno accese per un’altra settimana.

Dal lago Miseno, al lago Fusaro, dalla Casina Vanvitelliana alla Villa Comunale, ogni sera saranno visitabili gratuitamente fino a domenica 21 gennaio.



In pratica, cittadini e visitatori potranno apprezzare oltre 15.000 mq di Giardino Incantato.

“Così – ha dichiarato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione – proviamo ad accontentare le tantissime persone che ci stanno contattando per poter ammirare le luminarie nella nostra città.

Un attrattore turistico favoloso – spiega -. Pensate che nel periodo natalizio, hanno contribuito a far venire a Bacoli almeno 80.000 cittadini, turisti, curiosi, vacanzieri.

Un mare di famiglie, un fiume di bambini.

È stato un successo clamoroso.

Se non le avete ancora viste, veniteci a trovare. Se già ci siete stati, raggiungeteci di nuovi. Per vivere un’esperienza bellissima.

Ci vediamo al Parco Borbonico. Al Fusaro. Ci vediamo nel Centro di Bacoli. Insieme, godiamoci – conclude il primo cittadino – le nostre meraviglie”.