L’idea nasce da un’ azienda napoletana, specializzata nella produzione di Hamburger Gourmet che distribuisce nei canali della ristorazione sull’ intero territorio nazionale.
Questa giovane azienda ha scelto come priorità l’altissima qualità, la cura minuziosa dei processi di produzione, l’accurata selezione delle migliori carni e dei prodotti certificati, la ricerca della soddisfazione del cliente con l’innovazione. E soprattutto un occhio sempre attento al gusto naturale: senza l’utilizzo di conservanti né coloranti.
La qualità delle carni utilizzate da HAM sono di razze certificate garantite dai principali enti di certificazione mondiale, o dai consorzi come il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale o l’USDA americana che certificano la provenienza e l’origine delle loro materie prime pregiate.
Ogni prodotto è tracciato e certificato in tutta la sua filiera produttiva garantita e controllata.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Esperti di settore attenti alle problematiche degli alimenti, istituti alberghieri, professionisti e imprenditori saranno presenti all’evento.
Tra gli ospiti: Federico Capuano, Dipartimento Alimenti IZSM di Portici dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Gennaro Scognamiglio Presidente UNCI
Nel corso della presentazione del progetto sarà trasmesso un video con relazione di Paola Dama da Chicago ricercatrice di Farmacologia e Oncologia. sempre sul Tema Innanzitutto la salute, l’evoluzione del mangiare sano.
Nell’occasione si svolgerà il concorso Burgher Chef per aspiranti chef con una giuria formata da Monica Sarnelli Maria Gabriella Palomba Ernesto Lamatta Presidente Aniello di Vuolo Fondazione dell’ITS MIBACT , per il quale parteciperanno studenti dell’Istituto alberghiero ‘Tilgher’ di Ercolano. Altresi ci sarà la presentazione della linea dei prodotti Estate 2017