Tante aziende di Torre del Greco per valorizzare il centro produttivo

La grande moda impreziosita dai gioielli. Tutto in un centro produttivo dove trovano ospitalità duecento imprese specializzate nella lavorazione di oro, corallo e cammei: diverse quelle di Torre del Greco che saranno impegnate nella rassegna “Oromare moda”, l’iniziativa destinata a tutti gli operatori che si occupano dei preziosi e che punta a valorizzare l’incubatore di Marcianise. A promuoverla e organizzarla è Oromare Promogest, in collaborazione con l’associazione di Torre del Greco “Piazza di Spagna” di Annabella Esposito.
Che hanno studiato nei minimi dettagli la manifestazione, in programma nel complesso di Marcianise domenica 28 novembre: si parte alle 17 con l’accoglienza riservata agli ospiti della serata (ingresso solo ad inviti) per la visita del centro che raccoglie duecento piccole e medie imprese appartenenti al distretto orafo di Torre del Greco, Napoli e Marcianise, per l’occasione tutte aperte al pubblico.
Alle 19 sarà la volta delle sfilate che vedranno protagoniste le ditte Labriola, Generoso De Sieno, Ori Antichi, Ap Coral, Di Luca 1929, Amatista Giovanni, Buonocore gioielli, Prestige gold, Dino Costa gioielli, Cozzolino Pealing, Mennorofa by Mennella, Silver gold, Scala Gioielli, Grazia Mazza e Pecorilla trading ma altre potrebbero aggiungersi. Ospiti per la moda Salvatore Pappacena e Pinù couture, con quest’ultima realtà che vestirà con le sue creazioni le hostess presenti al centro Oromare.
A presentare la serata l’attrice Miriam Candurro, mentre l’ospite della kermesse sarà Antonella Stefanucci: entrambe sono state tra le protagoniste della fortunata fiction della Rai, Capri. L’evento gode dei patrocini della Provincia di Caserta, del Comune di Marcianise, della Confartigianato Napoli, della Claai e di Casartigiani Campania.
“Lo scopo della manifestazione – fanno sapere gli organizzatori – è quello di valorizzare il complesso Oromare e tutto il settore artigiano-produttivo presente nel centro, in modo da aprire la struttura ai tanti clienti che pur avendo numerosi contatti commerciali non hanno ancora avuto l’opportunità di visitare la realtà presente a Marcianise”.

COMUNICATO STAMPA