Un talento della musica e un volto noto del mondo dello spettacolo e in particolare della comicità. Sono i protagonisti di “Antonio, Scapece e la malafemmina”, lo show-esibizione scritto da Antonio Colantuono e Arduino Speranza e che vede sul palco oltre al cantautore di Torre del Greco anche Salvatore Misticone,
C’è grande attesa per la prima, prova ne sia il fatto che la prevendita sta andando a gonfie vele e l’agenzia che promuove l’evento, l’A.C. produzioni, non nasconde la speranza di poter fare registrare ai botteghini il tutto esaurito. I pochi posti ancora disponibili possono essere prenotati al 348.0418015 (numero di telefono al quale possono essere richieste anche informazioni relative allo spettacolo). Il sold-out sarebbe ovviamente un importante viatico per l’intera messa in scena, che dopo Torre del Greco girerà per altri importanti teatri della regione (già diverse le richieste giunte in tal senso alla produzione).
Musica e cabaret sono gli ingredienti di uno show dalle mille sorprese: sul palco, oltre ad Antonio Colantuono e Salvatore Misticone-Scapece, ci saranno gli attori Enzo Costanza e lo stesso Arduino Speranza e i musicisti Mario Scassillo (batterista), Luca D’Alterio (chitarrista), Giacomo Buffa (bassista), Natascia D’Amico e Laura Misticone (cantanti).
Felice per il debutto dello spettacolo nella sua città natale è Antonio Colantuono: “Sono contento – afferma il cantautore e ideatore dello show – che Torre del Greco stia rispondendo bene, in termini di vendita dei biglietti e di curiosità attorno all’evento, alle nostre sollecitazioni. Credo che chi mercoledì 3 dicembre verrà al Corallo si divertirà e assisterà a una serata un po’ fuori dagli schemi”.
“Antonio, Scapece e la malafemmina” ha una fase portante legata alla musica (parte diretta da Mario Scassillo) dove Antonio Colantuono avrà modo di esprimere il suo personale modo di essere artista, all’interno di un contesto esilarante, grazie alla presenza di Misticone-Scapece, che ha già annunciato che non si limiterà a seguire scrupolosamente il copione. Insomma, c’è da giurarci che i colpi di scena al cineteatro Corallo non mancheranno.
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono