L’ 1 e il 2 maggio 2010
(a) Torre del Greco – L’ 1 e 2 maggio 2010, il Vespa Club di Torre del Greco, associazione culturale nata nel 2004 e che riunisce tutti gli appassionati della mitica Vespa, organizza il 4° raduno nazionale dal titolo “Vesuvio in Vespa”. La manifestazione, il cui motto è “Usa il casco, allacciati alla vita”, nasce dalla volontà – condivisa dall’amministrazione comunale – di sensibilizzare i giovani all’uso del casco. Molti i Vespa Club partecipanti, provenienti da più parti d’Italia. Sabato (1 maggio) i partecipanti saranno accolti e la domenica si daranno appuntamento alle 8.30 nei pressi dell’ Eurobowling, viale Europa 51.
Come ogni anno, ci sarà una vera e propria sfilata di vespe per le vie cittadine, in un percorso che partirà proprio dall’Eurobowling per poi passare per il centro e concludere il tragitto arrivando alle pendici del Vesuvio, a quota ottocento metri, dove, come da tradizione, verrà scattata una foto di gruppo e saranno fatte eventuali
premiazioni. L’evento è considerato il più importante in Campania nel circuito dei raduni.
Per informazioni, è disponibile il sito <a href=http://www.vespaclubtorredelgreco.it">www.vespaclubtorredelgreco.it</a> .