” Il nostro non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza – commenta sul social network facebook Cirillo all’indomani delle elezioni al parlamento -. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona. Grazie anche alle liste civiche e alle realtà locali che mi hanno sostenuto in questa mia prima esperienza politica.
L’obiettivo, adesso, è continuare su questa linea: dare – spiega Cirillo – una forte mano in vista delle amministrative, continuare la nostra battaglia per la ripresa del nostro territorio, essere presenti per vigilare l’operato altrui e dare voce a quelli che hanno contribuito a questo risultato”.
Inevitabile, poi, il riferimento alle prossime elezioni amministrative che a maggio interesseranno la cittadina torrese per il rinnovo del consiglio comunale e per decretare la nuova era post-Borriello: “Alle prossime elezioni amministrative – commenta infine l’avvocato penalista – sarò al fianco di chi mi ha sostenuto e cambieremo le regole non scritte della vecchia politica clientelare di Torre del Greco”.