Si è svolto ieri ed oggi a Roma il 19esimo congresso nazionale della Democrazia Cristiana. Al grande evento hanno partecipato anche rappresentanti di Torre del Greco, oltre che della Campania e del resto dell’Italia.

Il congresso è stato occasione per eleggere tra l’altro anche il Segretario nazionale del partito della DC: Antonio Cirillo, avvocato penalista di Torre del Greco, è stato eletto con grande soddisfazione degli intervenuti.

A congratularsi con il penalista corallino sono stati in tanti anche sui social network, chiaro segno che il partito e il neo eletto Segretario nazionale godono della stima di tanti elettori torresi e nazionali.



A fare i suoi complimenti ad Antonio Cirillo è stato anche il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba il quale ha dichiarato sui social network: “Saluto con piacere l’elezione alla carica di segretario nazionale della Democrazia Cristiana dell’avvocato e amico Antonio Cirillo.

Insieme a lui, che guiderà il partito nel quale rivedo da sempre i miei valori politici, sono stati chiamati a ricoprire ruoli di rilievo al termine del XIX congresso nazionale svoltosi oggi a Roma altri rappresentanti di Torre del Greco, a dimostrazione del radicamento dei valori democratico-cristiani nella nostra città. Auguro a tutti un buon lavoro, consapevole che mai mancherà il loro impegno per rinverdire gli ideali che hanno fatto grande la Dc”.