Dopo la denuncia avanzata dal consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Torre del Greco Ludovico D’Elia, che nei giorni scorsi ha protocollato in Comune una lettera per sollecitare lo svolgimento di una regolare e costante riunione del consiglio comunale, l’Amministrazione comunica la data della prossima Assise Comunale. Ecco il comunicato diramato alla stampa:

Si informa che il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo martedì 19 maggio, alle ore 9:30, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.
Palazzo-Baronale-Torre-del-Greco

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 25 febbraio, l’Assemblea è chiamata a discutere sulle interrogazioni presentate dai Consiglieri Ludovico D’Elia (“Monumento Cento Fontane”); Loredana Raia e Lorenzo Porzio (“Cantiere di Via Marconi e sicurezza di tutti i cantieri aperti sul territorio”); Clelia Gorga (“Tutela del Cimitero” e “Allargamento ponte della Circumvesuviana di via Tripoli”); Giovanni Palomba (“Cantieri e lavori di via Cesare Battisti”). A seguire, sono previste le mozioni “Attendamento di circhi e mostre viaggianti che utilizzano specie animali selvatiche o esotiche” e “Informazioni sui servizi sanitari erogati nel P.O. Maresca e nel P.O. di Boscotrecase”, promossa entrambe da Ludovico D’Elia.
L’Assemblea dovrà inoltre discutere il “Piano degli alienamenti e valorizzazioni immobiliari” (già approvato con Delibera di Giunta n. 177/2015), la riformulazione di alcuni articoli del “Regolamento per l’accesso ai servizi e agli interventi sociali” e tredici Delibere di Giunta aventi ad oggetto la proposta di riconoscimento di debiti fuori Bilancio