I locali di via Nazionale hanno aperto le porte ai riferimenti e portavoce di tutte le liste della coalizione per tracciare le basi della campagna elettorale e avviare il confronto sul programma di governo cittadino.
Su queste basi, il candidato sindaco e i portavoce dei partiti e movimenti politici hanno concordato di fissare in sette giorni il termine ultimo per fissare definitivamente i confini dello schieramento.
Non solo: al termine di un primo articolato dibattito si è convenuto di presentare entro il prossimo 30 marzo idee e proposte da inserire nel programma elettorale per lo sviluppo e il rilancio del territorio.
Intanto, prosegue il tour del candidato sindaco Ciro Borriello e nei vari quartieri di Torre del Greco: venerdì prossimo sarà in località Leopardi a partire dalle 8.30.
Un lungo giro tra la zona del Palazzone e Cappella Nuova per raccogliere le istanze dei cittadini e avviare l’ascolto sulle problematiche e sulle criticità da risolvere durante il prossimo mandato alla guida della città .