In pochi mesi abbiamo costituito una squadra di splendide persone con grande qualità umane e professionali. Ci siamo da subito concentrati sul progetto della città che vogliamo adesso. Sulle priorità dei cittadini.
Tutto questo lavoro è diventato il programma della coalizione con il sindaco Luigi Mennella.
Ora siamo ad un passo da mettere in opera quel lavoro e ad avere un rappresentante del M5S che voi avete votato per il consiglio comunale, ma senza l’elezione del sindaco e con la vittoria di Ciro Borriello tutto questo sfumerà come se nulla fosse esistito, mandando all’aria gli sforzi di ognuno di noi, anche quelli del voto di 2 giorni fa.
Per questo nei prossimi 13 giorni è prioritario convincere amici e conoscenti a tornare a votare per riconfermare Luigi Mennella.
Ti chiedo disponibilità e partecipazione per cambiare realmente la città .
Ora la scelta è tra 2 persone Luigi Mennella, il cambiamento e Ciro Borriello, sotto processo per tangente e con una compagine che lo accompagna molto chiacchierata.
Ora che siete più liberi e non dovete più dare un voto ai consiglieri la scelta e molto chiara. Che futuro vogliamo dare a Torre del Greco? Quanta pulizia vogliamo fare in città ?”.
Sono le dichiarazioni in una nota stampa dell’ex parlamentare Luigi Gallo, del Movimento 5 Stelle, in relazione alla campagna elettorale iniziata per decretare il nuovo sindaco e consiglio comunale locale.