Torre del Greco – Le elezioni europee sono sempre più vicine. Anche il comune di Torre del Greco è al lavoro per arrivare alle urne in maniera organizzata e prevista.

L’8 maggio, infatti, il sindaco Palomba e la dirigente Sorrentino hanno reso noto un avviso riguardante i presidenti di seggio: “Gli iscritti nell’albo dei Presidenti di Seggio Elettorale possono dare la loro disponibilità per la nomina di Presidente di Seggio supplente in sostituzione di presidenti nominati e rinunciatari.

Gli interessati, devono presentare apposita istanza (il cui modulo può essere richiesto all’ufficio elettorale di Via Calastro o scaricato dal sito comunale) corredata di copia di un valido documento di riconoscimento. L’istanza può essere presentata direttamente all’ufficio elettorale di via Calastro, inviata all’indirizzo e-mail elettorale@comune.torredelgreco.na.it a mezzo Pec: elettorale.torredelgreco@asmepec.it entro il termine perentorio di giovedì 23 maggio 2019, ore 14,00. Gli interessati dovranno obbligatoriamente presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento, presso l’Ufficio Elettorale di Via Calastro, alle ore 15,00 di sabato 25 maggio 2019, per l’eventuale nomina che avverrà a mezzo sorteggio. Gli assenti saranno considerati rinunciatari”.