Per questo trovo inacettabile che il sindaco della mia città , Torre del Greco, permetta di deturbare l’immagine della quarta città della Campania con una gestione sui rifiuti ridicola, fallimentare e che continua a produrre la pubblicità negativa per il rilancio delle sue attività commerciali, turistiche e produttive, permettendo il deposito illegale di rifiuti vicino ai gioielli della nostra città .
Serve un’amministrazione che investe tutta se stessa sulla cultura e sul turismo, che aiuti con proprie risorse una politica di rilancio delle attività produttive e di trasporto pubblico e di accesso alle nostre bellezze e questa amministrazione non ne è capace.
Serve un nuovo accesso a Villa Sora, che possa avvenire attraverso le strade che conducono all’azenda BTicino per investire in un urismo a flusso continuo per riempire i nostri ristoranti e bar e chi governa la città deve occuparsi prioritariamente a lottare contro i rifiuti per mostrare una città pulità , ordinata, splendente. Incalzeremo fino al successo tutte le istituzione per la cultura e per un futuro migliore per la nostra terra”
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |