Roma – Erano 60 anni che non accadeva…. Bandiere e simboli sul sagrato di San Pietro per 70 dirigenti del Popolo della Famiglia ricevuti in udienza da Papa Francesco che li saluta anche a fine udienza, ricevendo Mario Adinolfi ed i simboli del Movimento.

“É un momento di grande emozione ha detto Mario Adinolfi. Siamo l’unico partito che ha al centro del suo programma la Dottrina Sociale della Chiesa. Siamo sempre stati coerenti sui valori e siamo gli unici a credere nel sostegno alla natalità come. l’unica vera rivoluzione per salvare il Paese.

E soprattutto con fiducia e speranza abbiamo sempre dico sempre difeso il Papa”. Nel pomeriggio nel Salone delle Carte geografiche a Roma oltre 300 delegati hanno assistito alla nomina dei 220 dirigenti nazionali che guideranno il partito per.la raccolta delle firme per le Europee e per la legge sul Reddito di maternità. Per il nostro territorio sono stati confermati il Dott. Raffaele Adinolfi quale coordinatore Regionale, l’ Avv. Paolo Buonaiuto quale referente per Napoli e Provincia, l’ Avv. Marianna Puzo, il Dr. Giancarlo Marcocci e la Dott. Manuela Monaco per la zona di Napoli, Giuseppe Demino ed il Cav. Pasquale Oliviero per la zona vesuviana.