Torre del Greco – Continua il “porta a porta” del candidato sindaco Luigi Mele
Un progetto per la costruzione di una bretella di collegamento tra la rotonda antecedente i caselli autostradali e via Boccea
Una vera strada per “Villa delle Ginestre”

Giro di boa per l’iniziativa “Il candidato sindaco Luigi Mele porta il programma porta a porta”.
A meno di due settimane dal voto continua inesorabile il tour elettorale nelle case della gente da parte del candidato sindaco Luigi Mele, sostenuto da cinque partiti ed una lista civica (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia, Dc Libertas, Partito Repubblicano e Mele Sindaco).

Giornata piena, quella di ieri, per il candidato del centrodestra che, tra le tante zone della città, ha fatto visita agli abitanti di via Pagliarone, ai confini con Trecase. Dopo ha proseguito la sua campagna per far conoscere il programma elettorale del centrodestra nelle case dei cittadini di Santa Maria la Bruna. Nel pomeriggio, invece, Luigi Mele ha avuto modo di interfacciarsi con i residenti del centro storico, e più precisamente di via Agostinella.



Tra i tanti temi toccati dal candidato sindaco del centrodestra, è stato evidenziato il punto del programma elettorale in cui si parla di riqualificazione delle periferie e, in particolare dei collegamenti che dovrebbero avvicinare queste ultime con il centro.
“Per depotenziare il traffico da e verso le periferie in direzione di Torre Annunziata – ha spiegato Mele -, si rende necessario lo studio di un progetto per la costruzione di una bretella di collegamento tra la rotonda antecedente i caselli autostradali e via Boccea, in modo da rendere più fluida la mobilità per chi abita in periferia e non solo.”
Sempre in tema di collegamenti, durante il “porta a porta” che ha fatto Mele per illustrare il programma che ha studiato, insieme alla sua coalizione, per Torre del Greco, si è parlato anche di Cultura.
“‘Villa delle Ginestre’”, conosciuta da tutti come la residenza di Giacomo Leopardi, durante gli ultimi mesi di vita, attrae non pochi visitatori. Mi è capitato – ha chiosato Luigi Mele – proprio durante le festività natalizie di incontrare in tale sede turisti che venivano da Milano. Urge privilegiare questo importante punto di riferimento della città attraverso adeguati collegamenti. La mia proposta è che per la cosiddetta ‘Villa di Leopardi’ ci sia una vera strada: non si può perdere altro tempo, è necessario cercare di approvvigionare fondi da stanziare alla realizzazione di tale opera”, ha concluso il candidato sindaco del centrodestra.
Torre del Greco, lunedì 28 maggio 2018