Luigi Gallo M5S

Torre del Greco – Domani, lunedì 5 febbraio, il deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Gallo, candidato nel collegio di Torre del Greco alla Camera, e Virginia La Mura, candidata nel collegio di Torre del Greco al Senato, effettueranno un sopralluogo nei principali punti di balneazione della città per mappare e segnalare le criticità relative allo sversamento fognario.

Il deputato M5S, Luigi Gallo, accompagnato dal dottore di ricerca in ambiente marino e risorse ed esperta in oceanografia, Virginia La Mura, visiteranno alcuni dei 7 punti di campionamento, analizzando le tipologie di rifiuto che inquinano acque e spiagge del litorale di Torre del Greco.

Il sopralluogo inizierà alle 10,30 dal depuratore di Santa Maria La Bruna (l’incontro è davanti alla stazione ferroviaria di Santa Maria La Bruna).



Alle 12, è previsto un punto stampa nella zona di Calastro (nell’area giochi della passeggiata di Porto-Scala in via Calastro) durante il quale Gallo e La Mura illustreranno gli esiti dell’ispezione.