Ad accompagnare il primo cittadino, il Vice sindaco ed assessore ai fondi pubblici, Annarita Ottaviano, l’assessore con delega al ramo, Luisa Refuto ed il Dirigente al settore, Giuseppe D’Angelo.
“Un momento importante – ha dichiarato il primo cittadino – per la nostra comunità territoriale che viene, così, investita dell’attribuzione di una considerevole risorsa economica da impiegare in diverse ed importanti progettualità , oltretutto già stabilite e pronte a partire.
Mireremo, infatti, alla riqualificazione del tessuto sociale, civile ed ambientale dell’intera città che, oggi, rappresenta una realtà di riferimento per tutta la Regione.
La firma di oggi, non è il punto di arrivo, ma soltanto quello di partenza per una pagina di sviluppo dell’intera collettività amministrata.
Ringrazio, inoltre, quanti hanno lavorato con impegno e professionalità , consrntendo a Torre del Greco di arrivare a quanto, oggi, realizzato”.
Prossimi step, l’approvazione del DOS – il documento di orientamento strategico – e la ratifica dell’ accordo, in Regione, per il PICS.