Radiochip, la Radio fuori dal Nido, voce parlante della community web Aucelluzzo.it, continua nel suo percorso sociale e di informazione a 360 gradi attraverso i suoi talk-radio, divenuti ormai un piacevole ed immancabile appuntamento per gli affezionati ascoltatori. Nelle trasmissioni vengono discusse ed analizzate le più svariate tematiche a carattere sociale, politico, culturale, sportivo, etc., sempre con l’ausilio ed il supporto di ospiti che raccontano le loro esperienze dirette.
“Ogni maledetta domenica” è la trasmissione condotta la Luigi Vitiello, Gennaro Liguoro e Giuseppe Monile ogni lunedì sera alle 20:30. Il programma si occupa di calcio e tifoserie con lo scopo di far emergere il lato sommerso e mai evidenziato legato alle attività sociali messe in campo dalle tifoserie organizzate: collette per enti benefici, per i paesi colpiti dal terremoto, assistenza agli anziani, doposcuola gratuiti per bambini bisognosi e tante altre e varie attività nei territori di appartenenza.
Nella prossima puntata, lunedì 12 Giugno, intervisteremo in diretta due ospiti importanti: Antonio Dell’Oglio, ex calciatore ora allenatore, rimasto nel cuore della tifoseria corallina per le 2 stagioni alla Turris, e con quasi 200 presenze in serie A con le maglie di Ascoli e Fiorentina.
Avremo poi il piacere di avere con noi, il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, col quale parleremo della situazione post-terremoto nei paesi colpiti dal sisma e ci faremo raccontare della grande solidarietà ricevuta da tanti gruppi ultras italiani e della sua esperienza vissuta in curva insieme a loro.
Appuntamento a lunedì prossimo dalle ore 20:30 su www.radiochip.it.
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono