Di seguito la comunicazione ufficiale del sindaco Cuomo:
Tra le abitudini piu’ odiose dei frequentatori dei social ci sono quelle di insultare, diffamare, offendere altre persone.
E cosi‘ anche quest‘ altro cialtrone si è esercitato nell‘ insulto e nell’ offesa nei miei confronti ma questo farabutto è andato pure oltre attaccando ed offendendo un PORTATORE D’HANDICAP evidenziandone le malformazioni congenite, facendo con chiarezza volgari affermazioni su FRANCESCO PORTOGHESE evidenziandone le malformazioni congenite per colpirlo violentemente con tutta la propria ottusa e volgare deficienza.
Chi conosce Francesco Portoghese sa perfettamente che al cospetto di questi cialtroni è un vero Gigante, un servitore a tutto campo delle istituzioni sempre al servizio dei Cittadini e della nostra Comunità.
Ovviamente ho predisposto una formale querela-denuncia nei confronti di questo cialtrone, ed a nome di tantissimi ho espresso vicinanza e solidarietà a Francesco Portoghese.
Dal 2013 circa questo modello comportamentale barbarico viene ampiamente utilizzato da taluni soggetti politici che hanno seminato odio e rancore sociale nel Paese, poi alla prova del Governo tutti stiamo vedendo come vanno le cose…..e quanto valgono le loro promesse……!!