Le domande di iscrizione vanno presentate presso lo Sportello U.O. “Pubblica Istruzione”, utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito web www.comune.torredelgreco.na.it – Sezione “Sportello Pubblica Istruzione”. Affinché la domanda possa essere ricevuta, dovrà essere accompagnata da: Copia del documento di riconoscimento del genitore/tutore in corso di validità; Indicazione del codice fiscale dell’alunno per il quale si richiede l’iscrizione; Attestazione I.S.E.E. in corso di validità (solo se si rientra in una delle 4 fasce che danno diritto alla riduzione del ticket di compartecipazione).
Lo Sportello U.O. “Pubblica Istruzione” (Complesso La Salle – Piano Terra) osserverà il seguente orario di apertura: Lunedi – Martedì – Venerdì 8:30 – 13 Mercoledì – Giovedì 8:30 – 13 e 15:30 – 17:30. Si precisa che non saranno accolte le iscrizioni degli utenti che abbiano debiti non saldati relativi alla fruizione di servizi scolastici (refezione/trasporto) per gli anni precedenti. Eventuali ticket residui dell’anno scolastico 2018/2019 saranno automaticamente riconvertiti per l’utilizzo nel corso del nuovo anno, in virtù del relativo importo.
Si informa che, a partire da quest’anno, la prenotazione dei pasti avverrà in maniera automatizzata, attraverso un innovativo sistema informatico che consentirà ai genitori/tutori di gestire comodamente (e in piena sicurezza) tutte le operazioni connesse al servizio mediante un sito web, una APP o una telefonata. In sede di iscrizione, saranno consegnate agli utenti le credenziali di accesso (username e password) alla propria area web del “Portale Genitori” e saranno fornite le relative istruzioni di utilizzo.
Con separato atto, si comunicheranno la data di avvio del servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2019/2020 e le relative modalità di pagament