Riapre i battenti il parco divertimenti Magic World di Napoli.

Pareo Park, ex Magic World, sorge su una superficie di circa 300mila metri quadri, realizzato in modo tale che possa essere attivo tutto l’anno e non solo nel periodo estivo. Si suddivide, infatti, in due grandi aree, ovvero un parco acquatico, operativo solo durante l’estate, e un parco divertimenti, attivo da ottobre. Offre diverse attrazioni, tra cui 4 idroscivoli alti 12 metri e vari giochi acquatici, 7 piscine, bar, ristoranti ed un parcheggio da più di 2mila posti auto.

OFFERTE DI LAVORO MAGIC WORLD
Le selezioni per reclutare il personale che dovrà lavorare in Pareo Park sono aperte e sono rivolte a diverse figure. L’annuncio è stato dato attraverso la pagina dedicata al parco presente sul social network Facebook. La campagna di recruiting è stata affidata alle società di ricerca e selezione Mideal e In HR Group, e si ricercano i seguenti profili:



– Bagnini con brevetto;
– Addetti cassa;
– Addetti all’accoglienza e sicurezza.

CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Magic World – Pareo Park Napoli e alle opportunità di lavoro nel parco divertimenti possono candidarsi inviando il cv tramite mail, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: napoli@inhrgroup.it o recruiting@pareopark.it.