Infatti questi giovani guerrieri sempre più tenaci e sempre piu propensi ad emergere da una realta’ che li vuole nascondere perché le Mma vengono viste violente e prive di rispetto.
Balzano e il suo team entrati ormai nei piu illustri palcoscenici professionistici nazionali, e Ben presto anche in quelli internazionali, credono fermamente in quello Che fanno non solo per avere un futuro migliore in questo sport, ma per dimostrare Che questo sport possa dare un futuro migliore a tanti giovani.
IL 15 dicembre il team Balzano e’stato protagonista con tre atleti all’evento internationale INVICTUS ARENA di Roma organizzato da Mr. Riccardo Lecca.
Gli atleti da elogiare sono:Fabio di Cristo, Checco Erbaggio, e Giovanni Garofalo.
I tre combattenti giovanissimi di Mr Balzano hanno risposto colpo su colpo nei rispettivi match i tre lottatori Romani, conquistando all’interno dell’arena, Gloria e stima del pubblico Romano.
A breve altri due atleti di Balzano, saranno protagonisti ad un altro evento professionistico Romano APOCALYPSE ‘e sono Gerardo Marrazzo ed Andrea Marrazzo entrambi conosciuti dalla loro stampa sportiva per le loro geste sportive
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |