L’ente aggiorna così la lista dei professionisti a cui ricorrere in caso di controversie giudiziarie ed extra giudiziarie a tutela degli interessi del comune. Tra le attività dei professionisti vi sono infatti l’assistenza nei confronti dell’Ente nel corso delle operazioni peritali, ovvero delle attività con le quali il consulente svolgerà accertamenti ed iniziative fondamentali per la risposta ai quesiti posti da un magistrato. In particolare rispetto all’accertamento delle lesioni personali e alla quantificazione degli eventuali danni, le inabilità totali o parziali, temporanee o definitive.
Le domande dovranno pervenire al protocollo del comune di San Giorgio a Cremano, presso il Municipio, piazza Vittorio Emanuele II, entro le ore 12.00 del 30 aprile 2017, in busta chiusa con la dicitura “Elenco Consulenti Medici”, oppure “Elenco Periti Tecnici” attraverso l’indirizzo Pec: protocollo.generale@cremano – telecompost.it
All’esito delle istanze pervenute e della documentazione presentata verrà stilato un elenco che non rappresenta graduatoria, nè attribuzione di punteggi.