Tempo di bilancio per le attività e le inchieste svolte dalla Redazione
(vedi video) L’estate avanza: alle spalle del giornale La Torre e dei suoi collaboratori c’è un anno ricco di impegni e di attività, adesso è tempo di tirare le somme e fare un bilancio di quanto si è portato avanti.
Quando la città è stata mortificata sotto più aspetti mentre molti stavano a guardare, La Torre, talvolta esponendosi, ha sposato molte cause per il bene di Torre del Greco. Abbiamo affrontato e preso posizioni in diverse occasioni, dai piccoli problemi a quelli più importanti:
– vicenda Corallium (polo orafo mai realizzato)
– depuratore industriale
– ponte di via Curtoli e ponti privati
– la nomina del capo ufficio stampa (dove l’amministrazione ostacolava, ingiustamente, l’assunzione dell’attuale funzionario)
– Ospedale Maresca
– Denuncia di abusi edilizi, sprechi e mala politica
– tutto ciò che riguarda il mare e l’economia, nello specifico: Dimiaolines, Deiulemar, porto, litoranea e Marittimi della Tirrenia.
In merito ai Marittimi della Tirrenia, categoria di lavoratori che ha sempre portato benessere a questa città, La Torre sostenne la sigla sindacale Orsa Marittimi e tutti i marittimi torresi, nello specifico Civitillo Antonio, contattatò un noto senatore laziale che porto la questione in Senato e attirò l’attenzione sulla problematica a livello Nazionale.
<center><object id=WMP7" classid="CLSID:6BF52A52-394A-11d3-B153-00C04F79FAA6" width="320" height="300">