D’Alessio ha ripercorso durante l’intervista anche le tappe salienti della sua carriera, senza tralasciare alcuni dettagli riguardanti la sua sfera privata, fino all’annuncio che presto sarà protagonista di una pellicola cinematografica.
Il film racconterà la sua personalità , il suo successo e la sua vita: il noto cantautore amato dal suo pubblico ha dichiarato di aver già firmato un contratto con la produttrice Maria Grazia Saccà e incontrato anche lo sceneggiatore, Peppe Fiore.
La trama del film della vita di D’Alessio narrerà agli spettatori televisivi i dettagli personali ed artistici del cantante fino all’anno 1992, l’anno dell’uscita del suo primo album “Lasciatemi cantare”.
Uno dei momenti importanti della pellicola vedrà anche l’incontro con il grande Mario Merola, i suoi concerti alle feste di matrimonio fino all’arrivo del successo.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Il pubblico, appresa la notizia, scommette che il film sarà girato a Napoli, sua terra madre e già set di importanti produzioni cinematografiche negli ultimi anni.