Ricordiamo che Luigi Mario Favoloso ha fatto perdere le proprie tracce alla fine di dicembre quando ha lasciato la casa dei suoi genitori a Torre del Greco “senza soldi e documenti”, secondo la versione della mamma Loredana Fiorentino: la quale, subito dopo ne ha denunciato la scomparsa.
Pochi giorni fa, però, a Live non è la d’Urso, la madre di Favoloso si è scontrata in studio con Gianluigi Nuzzi (conduttore di Quarto Grado): secondo il giornalista di cronaca ci sarebbero troppi elementi strani in tutta la vicenda.
Infatti, al vaglio della Procura – come Quarto grado ha raccontato – ci sono i filmati di videosorveglianza che, invece, secondo la madre di Favoloso non esisterebbero. Ma Quarto grado ha mandato in onda quei frammenti video e quindi la versione della signora Loredana regge poco.
Poi, la madre di Favoloso ha ritirato la denuncia per scomparsa.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Infine, le accuse choc della Moric, che al Live si è presentata con una denuncia contro Favoloso, presentata in Procura. Secondo la Moric Favoloso avrebbe avuto atteggiamenti violenti nei suoi confronti e contro il piccolo Carlos (il figlio che ha avuto dal suo precedente matrimonio con Fabrizio Corona).
Colpo di scena. Domani sera, Luigi Mario Favoloso sarà ospite a Live Non è La D’Urso, dove racconterà la sua versione.