Questa volta, l’incantevole città partenopea si è distinta a Lugano nell’ambito del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.
La città capoluogo della Campania è stata, infatti, definita ed omaggiata come “una delle città più uniche, romantiche e suggestive del globo”.
Un riconoscimento, questo raccolto in Svizzera, che premia il trend di crescita turistica di Napoli e l’impegno dell’Amministrazione comunale nell’offrire sempre più servizi ed eventi che rispondono alle aspettative dei viaggiatori.
“Grazie per questo riconoscimento – dichiara l’Assessore Armato – che ci spinge a continuare a lavorare per far conoscere l’identità più autentica della città , gli itinerari insoliti che esaltano le tipicità del passato in chiave moderna e che riescono a raccontare la città in maniera emozionale.
L’obiettivo – conclude l’Assessore – è attrarre turisti da ogni parte del mondo facendo comprendere loro che la destinazione Napoli è fatta di uno storytelling soprattutto esperienziale, proprio come indicato nella motivazione del premio”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Gaetano Manfredi e dal presidente della Commissione consiliare Cultura, Turismo e Attività produttive, Luigi Carbone.