(a) Torre del Greco – Per tanti fare un regalo è un’impresa: l’indecisione sui gusti altrui e il salvadanaio non sempre pienissimo rendono il momento dell’acquisto dei doni natalizi stressante, piuttosto che piacevole.
Ecco qualche idea: un oggetto simpatico od una buona lettura soddisfano tutti e non alleggeriscono di molto il portafogli. Buon Natale!
Abbonamento a “La Torre 1905” – Otto pagine di cronaca, politica, attualità, curiosità e cultura. Il modo migliore per tenersi informati.
Costo: 30 euro
Info: l’abbonamento può essere acquistato versando la quota in contanti presso la sede de La Torre (corso Avezzana, 65 – Torre del Greco), sul ccp 76426634, dal tabaccaio, nei bar, in tutti i punti SISAL e presso gli uffici postali versando la quota sulla card PostePay numero: 4023600572353342 e comunicando successivamente l’avvenuto pagamento alla redazione
Scatoline Theodora – Contengono il morbido naso rosso dei clown della Fondazione Theodora, denominati “Dottor sogni”, che fanno visita ai bambini negli ospedali. Confezionate con nastrino rosso e torroncino, le scatoline possono essere accompagnate anche da una pergamena che spiega le scelta della persona che
fa il regalo.
Costo della scatolina: 4 euro
Costo della sola pergamena: 3 euro
Costo scatolina + pergamena: 6 euro
Info: <a href=http://www.theodora.it">www.theodora.it</a>
Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Dai voce a ciò che gli altri non dicono