Maglie, bandiere, braccialetti, torte, zeppole e chi più ne ha più ne metta: nell’anno in cui i tifosi napoletani aspettano il terzo scudetto e la vittoria del campionato sta emergendo tutta la fantasia e l’amore per la squadra azzurra.

L’ultima novità arriva da Torre del Greco: sui sacchetti della spesa spuntano i simboli della squadra partenopea e i colori e le frasi di chi la vittoria dello scudetto la vede già sicura e certa.

Da qualche giorno, infatti, nella zona mercatale nota come la piazzetta, i commercianti con tanto di sorriso mettono la spesa dei loro clienti nei sacchetti a sfondo bianco e decorati di azzurro.



Da un lato spicca la “N”, iniziale della squadra napoletana con la scritta in fondo “la capolista se ne va…” e dal lato opposto del sacchetto spicca il numero 3 nello scudetto e la frase “non è vero ma ci credo…”.

Sta vivendo un bel momento la città di Napoli e la sua provincia: i tifosi napoletani stanno dando sfogo a tutta la loro fantasia in attesa della fine del campionato di calcio di Serie A che è sempre più vicino.

Leggi anche “Calciomania. Il Napoli continua a far battere il cuore: all’ombra del Vesuvio nasce la zeppola Osimhen” CLICCA QUI

Leggi anche “Napoli si trucca per lo scudetto, vicoli e scalinate tinte d’azzurro” CLICCA QUI